Termini e condizioni d'uso

Acquisti e pagamenti

Da oltre 10 anni ci impegnamo per fornire ai nostri clienti la maggior assistenza e consulenza sui prodotti che trattiamo.

Diamo la possibilità di ordinare anche prodotti non presenti a catalogo, quindi per qualsiasi richiesta contattaci alla nostra mail info@motorad1.it, o telefono e whatsapp 3394902581

E' possibile fare acquisti direttamente tramite il sito, oppure via mail, whatsapp o telefono.

I metodi di pagamento sono carte , bonifico, Paypal o ricarica Postepay

Tutti i prezzi esposti sono IVA inclusa, gli acquisti verranno accompagnati da scontrino fiscale;

se desideri la fattura/fattura elettronica basta indicare al momento dell'ordine tutti i dati per riceverla

Spedizioni e resi


Per le nostre spedizioni utilizziamo i corrieri SDA, GLS, BRT e Poste Italiane a seconda del prodotto o dell'eventuale triangolazione.

Le spese di spedizione possono essere visualizzate nel carrello man mano che i prodotti vengono inseriti e cambiano a seconda del peso, del corriere e della tipologia di merce acquistata.

La consegna avviene da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi.

Non appena spedita la merce verrete avvisati con una e-mail e dal giorno successivo potrete monitorare la spedizione attraverso il numero di tracking che troverete sullo stato ordine nella vostra area riservata.

In caso di prodotto non presente a magazzino al momento dell'ordine potrebbe slittare di qualche giorno la consegna, a seconda dei tempi del fornitore

Al momento del ricevimento del pacco assicurarsi che sia integro e non bagnato, in tal caso esprimere al corriere una riserva ("accetto con riserva di controllo per pacco danneggiato") o rifiutare il pacco se troppo danneggiato

Per i ritiri in negozio assicurarsi sempre prima di partire dell'effettiva disponibilità dell'articolo scrivendoci una mail a info@motorad1.it, mandandoci un whatsapp al 3394902581 o chiamandoci al 059744162.

______________________

Il diritto di recesso può essere esercitato solo per contratti conclusi a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali (art. 52 Codice del Consumo), pertanto non può essere esercitato nel caso di acquisti effettuati in negozio.

Accetteremo il reso o la sostituzione di qualsiasi articolo entro e non oltre 14 giorni dalla data di vendita riportata sullo scontrino o fattura in perfette condizioni, integro, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale sana, sostituendo l' articolo o accreditando l'intero ammontare.

Le spese di spedizione per il reso e l'eventuale seconda spedizione sono a carico del cliente. Il cliente puo' contattarci per beneficiare del ritiro da parte del nostro corriere, oppure utilizzare le Poste o un proprio corriere.

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
In caso di difetto di conformità, comunicare subito tramite mail o telefono il problema.
In seguito il prodotto o parte di esso deve essere consegnato alla Ditta produttrice per la sostituzione
La Ditta produttrice si assume l'impegno di sostituire a propria discrezione le parti mal funzionanti o di errata fabbricazione, solo dopo accurato controllo e riscontro di cattiva costruzione.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce in garanzia è a carico del clienti
Il cliente può scegliere di rinviare la merce per corriere oppure portarla personalmente al nostro punto di vendita.
I mezzi non immatricolati uso fuoristrada sono coperti da garanzia per vizi di fabbricazione, quando possibile il mezzo va riportato integro in negozio, oppure va preparata accurata descrizione del problema con immagini per gli acquisti effettuati online.
In ogni caso la garanzia può decadere su prodotto modificato, manomesso, utilizzato in maniera non adeguata.