Spedizioni e resi



Per le nostre spedizioni utilizziamo i corrieri SDA, BRT e Poste Italiane a seconda del prodotto o dell'eventuale triangolazione.

Le spese di spedizione possono essere visualizzate nel carrello man mano che i prodotti vengono inseriti e cambiano a seconda del peso, del corriere e della tipologia di merce acquistata.

La consegna avviene da lunedì a venerdì, esclusi i giorni festivi.

Non appena spedita la merce verrete avvisati con una e-mail e dal giorno successivo potrete monitorare la spedizione attraverso il numero di tracking che troverete sullo stato ordine nella vostra area riservata.

Per i ritiri in negozio assicurarsi sempre prima di partire dell'effettiva disponibilità dell'articolo scrivendoci una mail a info@motorad1.it, mandandoci un whatsapp al 3394902581 o chiamandoci al 059744162.

______________________

Il diritto di recesso può essere esercitato solo per contratti conclusi a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali (art. 52 Codice del Consumo), pertanto non può essere esercitato nel caso di acquisti effettuati in negozio.

Accetteremo il reso o la sostituzione di qualsiasi articolo entro e non oltre 14 giorni dalla data di vendita riportata sullo scontrino o fattura in perfette condizioni, integro, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale sana, sostituendo l' articolo o accreditando l'intero ammontare.

Le spese di spedizione per il reso e l'eventuale seconda spedizione sono a carico del cliente. Il cliente puo' contattarci per beneficiare del ritiro da parte del nostro corriere, oppure utilizzare le Poste o un proprio corriere.